In uscita il singolo Colpa delle Lacrime di Rage Hoover e Chantanna

Esce oggi il singolo Colpa delle Lacrime di Rage Hoover e Chantanna. Il brano in uscita 4 anni fa è stato riproposto in una seconda edizione ripristinando i suoni originali dopo un lungo e complesso processo di rimasterizzazione a cura dell’ingegnere del suono Antonio Mazzeo. Il brano racconta i sentimenti forti e profondi che si provano dopo la fine di una storia d’amore, il ricordo di una carezza, di uno sguardo, una lacrima. In un ciclo di distruzione e ricostruzione interiore che porta dal rimpianto al dolore, poi la rabbia, infine la rassegnazione.

Rage Hoover, comincia con la musica all’età di 14 anni, dedicandosi esclusivamente alla produzione dei beats, ma negli anni successivi tralascia la produzione di beats e si dedica quasi esclusivamente ai testi e alla musica hiphop.

Chantanna alias Anna Sforza classe ‘92, coltiva sin da piccola la sua passione per la musica e l’arte. Dopo alcuni anni di danza classica, moderna e contemporanea, presso la scuola Tersicore, si accorge che la sua vocazione è il canto. Attualmente è impegnata come docente di canto presso l’Associazione musicale Holladura di Orsara di Puglia e con l’approfondimento della tecnica d’improvvisazione vocale jazz nella masterclass tenuta dalla docente Gianna Montecalvo a Bari.

Ascolta Colpa delle Lacrime sui migliori digital store.

Back to Top