Inncasa Hotel & SPA entra nel Web 2.0 con i suoi nuovi profili social

Inncasa Hotel & SPA è una Country House nata per offrire un nuovo modello di accoglienza turistica. A Orvieto, fra le colline e l’atmosfera più autentica dell’Umbria, gli ospiti della dimora storica possono soggiornare in una struttura di qualità elevata, dotata dei confort di un albergo di lusso, con tutti i servizi di una villa privata. La filosofia di Inncasa privilegia la formula di soggiorno sulla località. Inncasa è per viaggiatori dallo spirito forte, autonomo e indipendente, capaci di comprendere e apprezzare i dettagli di un’accoglienza di classe: persone amanti della cultura, del buon vivere, del buon gusto e della buona tavola.

Per questi viaggiatori, Inncasa ha da poco pubblicato online la sua pagina Facebook, pensata come un punto di riferimento per chi a Inncasa è già stato e desidera ricevere tutte le ultime novità da Orvieto e per chi ancora a Inncasa non è stato e vorrebbe conoscere più da vicino la Country House. Ogni fan della pagina può usufruire in anteprima delle offerte migliori di soggiorno, oltre ad una serie di vantaggi e promozioni riservate. Inncasa sarà presente sul social network ogni giorno con aggiornamenti e notizie costanti, eventi e consigli per vivere al meglio la propria vacanza o weekend in Umbria. Gli album fotografici caratterizzano la parte multimediale della pagina: le immagini immortalano le grandi attrazioni e i piccoli angoli intimi della residenza di lusso, dalle diverse tipologie di sistemazioni presenti nel relais alla SPA ricavata in una grotta antica, dal parco immenso con due piscine al ristorante Belvedere, locale elegante per pranzi e cene, disponibile anche per ricevimenti di matrimonio, eventi e meeting.

La presenza di Inncasa sui social network include anche un nuovo profilo su Twitter. In 140 caratteri ogni follower riceverà ogni giorno news e proposte di soggiorno per scoprire il meglio di una vera vacanza di benessere e relax a Orvieto.

Un album con oltre 150 fotografie aspetta di essere sfogliato su Flickr da chiunque voglia scoprire Inncasa e i suoi confort di alta qualità. Un percorso di 10 set porterà ogni viaggiatore dentro Inncasa, per un’anteprima di quello che il relais può offrire ad ogni suo visitatore.

L’innovativa accoglienza turistica di Inncasa è ispirata all’evoluzione del concetto di agriturismo. Negli spazi della tenuta ogni ospite può godere di tutta la privacy e il relax di un soggiorno esclusivo in Umbria.

Inncasa Hotel & SPA è il nuovo modo di vivere le vacanze. Maggiori informazioni sono disponibili anche su www.inncasa.eu.