Instantempo: la pazzia del momento.

Instantempo è una gara SEO lanciata il 15 ottobre 2010 da Forum GT . Instantempo da l’opportunità a tutti gli appassionati ed esperti di web marketing italiano di trovarsi a confronto e prender parte al più grande Seo contest 2010. Durante la gara non ci saranno regole ed i premi in palio saranno 8. I risultati saranno analizzati il 6 Dicembre 2010. L’obbiettivo primario ambito da tutti i partecipanti sarà posizionare il proprio sito in prima posizione in Google cercando la parola instantempo.

ecco gli 8 premi:

  1. Riconoscimento: chi risulta primo per la chiave instantempo (tutto minuscolo) (su Google.it).
  2. Riconoscimento: chi riuscirà a posizionare meglio la chiave su Google.it, Blog, Discussioni, Immagini, Video News, Aggiornamenti (le posizioni saranno rilevate sempre al 6 Dicembre, mettendo come filtro temporale tutto il 2010). Il punteggio sarà così stabilito. In tutti i motori di ricerca verticali di Google citati saranno premiate le prime 10 posizioni per la chiave instantempo, il 1° prenderà 10 punti, il 2° 9 punti, il 3° 8 punti e così via. Poi si sommeranno tutti i punteggi.
  3. Riconoscimento: chi, su Google.it, riuscirà a posizionare primo, con la chiave instantempo, un contenuto di uno dei tre social Twitter, YouTube, Facebook.
  4. Riconoscimento: il primo sito che, non ricevendo nessuno dei premi, si posiziona prima con i Rich Snippet di Google per la chiave instantempo.
  5. Riconoscimento: chi avrà scritto il miglior articolo sull’instantempo in relazione al suo significato SEO*
  6. Riconoscimento: il primo twitter o account di Twitter per la chiave instantempo (tutto minuscolo) su Google.it
  7. Riconoscimento: la prima pagina Fan di Facebook per la chiave instantempo (tutto minuscolo) su Google.it
  8. Riconoscimento: il primo video o canale di YouTube per la chiave instantempo (tutto minuscolo) su Google.it
Back to Top