Investire a Miami

Miami è di nuovo alla ribalta: la città dove si può sognare, che ha sempre attirato gli americani prima, i sudamericani poi ed è ora la nuova mecca degli europei.

A Miami c’è tutto: locali notturni, boutique, ottimi ristoranti, spa, il fantastico clima dei tropici, i migliori campi da golf, barche da sogno.

A Miami ci sono dei condomini di prestigio in tutte le zone: Miami Beach, Brickell, Downtown.

Il mercato immobiliare dei grattacieli di lusso è unico nel suo genere ed è possibile acquistare degli immobili davvero esclusivi che lasciano la loro impronta nella skyline della città.

Icon, Apogee, 1800 Club, Bel Aire, Ocean, Aqua, Continuum, Trump, Floridian, Epic, Setai, Quantum, Waverly sono solo alcuni dei nomi dove trovare l’investimento migliore e far fruttare i propri risparmi.

Se siete alla ricerca di un investimento sicuro affidatevi alla nostra consolidata esperienza, per selezionare, valutare e scegliere la migliore proprietà tra quelle disponibili questo mese nei principali condomini.

Se preferite invece una villa unifamiliare ci sono delle ottime offerte con un rapporto qualità/prezzo davvero interessante.

Daniela Bonetti / Darryl J. Fox
Majestic Properties
www.miamimmobili.it
tel. +1.305.582.1639

Back to Top