Irobot Scooba 230, qualità e garanzia per la pulizia della casa

L’azienda americana Irobot è leader per ciò che riguarda l’innovazione tecnologica applicata al settore della pulizia della casa. I suoi prodotti sono all’avanguardia e sono venduti in tutto il mondo, grazie alla loro eccellente qualità e alla loro perfetta funzionalità. Chi desidera avere una casa moderna e pratica non può fare a meno di avere uno dei robot che puliscono e lavano i pavimenti prodotti dalla Irobot perché l’azienda è garanzia di alta qualità e sicurezza. Per ogni prodotto, infatti, l’azienda garantisce ben 2 anni l’assistenza gratuita, compresa di ritiro e riconsegna direttamente a casa, senza spese aggiuntive.

Uno dei prodotti più apprezzati è l’Irobot Scooba 230, un piccolo robot che racchiude tutta la tecnologia più avanzata in meno di 9 cm di altezza. Il robot è alto infatti solo 8,9 cm e il suo diametro è di 165. Si tratta di un piccolo gioiello di tecnologia che grazie al suo sistema lava, sgrassa e asciuga in una sola passata.

Oltre ad essere adatto a ogni tipo di pavimento, lo Scooba 230 è anche impostato per evitare i tessuti, quindi non ci sarà da temere per il tappeto persiano del salotto perché Scooba 230 non gli passerà sopra e lo eviterà. Inoltre, come tutti i robot Irobot, Scooba 230 ha sensori che rilevano la presenza di scale ed impediscono quindi che il robot cada. Inoltre gli stessi sensori fanno si che il robot non vada mai ad urtare contro un oggetto o contro un animale perché appena ne rilevano la presenza modificano il loro percorso.

L’igiene è garantita con Scooba 230 perché pulisce solo con acqua pulita e detergente, raccogliendo l’acqua sporca in un serbatoio diverso. Per questo fino al 97% dei batteri vengono eliminati grazie alla sua azione. A conti fatti garantisce di certo più igiene e pulizia del vecchio straccio, che invece mescola l’acqua sporca con quella pulita.

L’utilizzo di Scooba 230, date le sue ridotte dimensioni, è ideale per tutti gli spazi stretti come per esempio lo spazio che si trova sotto i mobili, che di solito è molto difficile da raggiungere con i metodi di pulizia normali; è anche molto faticoso riuscire a pulire questi spazi, ma con Scooba 230 ci si può dimenticare per sempre la fatica di pulire la casa. In aggiunta, grazie a Scooba, il tempo libero a propria disposizione aumenterà e si potrà concedere a se stessi, senza alcun senso di colpa, una piacevole pomeriggio di relax o di divertimento, tanto alla pulizia della casa ci pensa Irobot! Con questo metodo di pulizia la casa sarà sempre perfetta, in ordine e pulita e non si rischiano più brutte figure quando si invitano a casa gli ospiti o quando i parenti fanno una sorpresa! Anzi, la casa sarà così pulita che si farà di sicuro un figurone!

Per acquistare un robot della Irobot o uno dei tanti accessori disponibili per ogni robot si può visitare il sito irobot.darwin.it; sono garantiti metodi sicuri di pagamento e spedizioni in tutta Italia con corriere espresso per avere il robot a casa in pochi giorni e per il massimo della comodità.

 

Autore: irobot.darwin.it

Back to Top