Italstage: allestimenti per grandi eventi

Italstage mette a tua disposizione una vasta gamma di allestimenti per grandi eventi. Contattaci per informazioni e prezzi.

Dalla sicurezza dei partecipanti all’offerta del massimo comfort, abbiamo a vostra completa disposizione tutto ciò di cui avrete bisogno per completare l’allestimento dei vostri eventi senza trascurare alcun dettaglio.

Qualche esempio dei nostri allestimenti per grandi eventi?

Gazebo

Stand fieristici, chioschi bar o vendite, efficaci ripari dalle intemperie, accoglienti spazi esterni coperti. Queste e molte altre sono le funzioni ricoperte dai nostri gazebi, che oltre ad adattarsi ad ogni tipo di occasione offrono il massimo in termini di qualità, stile e comfort.

Riscaldamento e climatizzazione

Grazie all’ampia gamma di strumenti rivolti alla climatizzazione e al riscaldamento a nostra disposizione, siamo in grado offrire la soluzione ideale ad ogni occasione.

Sedie e arredi

Grazie all’ampia gamma di strumenti rivolti alla climatizzazione e al riscaldamento a nostra disposizione, siamo in grado offrire la soluzione ideale ad ogni occasione.

Totem e strutture pubblicitarie

La nostra esperienza nella progettazione e allestimento di strutture modulari ci consente di offrirvi il massimo livello di personalizzazione ed affidabilità anche nell’allestimento strutture pubblicitarie.

Bagni in container

Disponiamo anche di bagni in container, ideali sia per eventi temporanei all’aperto che per aumentare la dotazione standard in occasioni particolari.

Bagni chimici

La nostra varietà di modelli di bagni chimici mobili è in grado di fornire un adeguato supporto a qualunque genere di eventi all’aperto.

I bagni chimici in nostra dotazione non necessitano di allacciamento alla rete idrica fognaria e possono quindi essere posizionati ovunque, garantendo al contempo la massima igiene e il necessario livello di comfort.

Transenne

Dalla protezione dei palchi e degli impianti, alla distribuzione dei flussi di folla o delimitazione degli spazi, siamo in grado di fornirvi la tipologia di transenne di volta in volta più adatta al vostro bisogno.

Protezione manto erboso

Siamo in grado di fornire un’ampia gamma di soluzioni per la protezione del manto erboso di stadi, parchi e giardini.

Le nostre soluzioni si adattano ad un ampio spettro di intensità di sollecitazioni, garantendo di volta in volta l’adeguato livello di protezione del manto erboso attraverso una corretta distribuzione del peso e salvaguardando al contempo la necessaria ventilazione e idratazione.

Pavimentazioni autolivellanti

Per consentire l’installazione delle strutture di accoglienza per i vostri eventi anche su superfici dissestate o irregolari, offriamo la possibilità di realizzare pavimentazioni autolivellanti temporanee.

Questo sono solo alcune delle soluzioni proposte da Italstage. Per prendere visione di tutti gli allestimenti per grandi eventi visitate il sito www.italstage.it

Back to Top