Jesolo, la vacanza al mare

Se pensate di organizzare una vacanza al mare, tra gli hotel di Jesolo Lido l’hotel Mariver è in un’ottima posizione, non molto distante sia dalla pace della pineta come dalla vivace zona pedonale.

È fronte mare, con comodo accesso diretto alla spiaggia riservata, attrezzata con ombrelloni e lettini, prima della quale potete anche scegliere di fermavi sulla splendida terrazza con piscina dall’accogliente acqua sempre riscaldata. Una piscina più piccola è riservata ai bambini.
Sulla terrazza sono serviti colazione e pranzo a buffet, all’aria aperta, mentre per cena ci si trova nel ristorante climatizzato che alterna piatti di cucina locale e internazionale, sia a base di carne che di pesce.

Un centro benessere collocato in straordinaria posizione nell’attico dell’hotel, con vista sul mare, vi offre la possibilità di prendervi cura di voi, grazie a sauna, bagno turco e idromassaggio.
Il Mariver mette a disposizione dei suoi clienti delle biciclette: comodo mezzo “ecologico” per scoprire l’affascinante ambiente naturale delle foci del Piave o della Laguna di Venezia, lungo le piste ciclabili create appositamente. Oppure è possibile raggiungere i vari parchi tematici, primo fra tutti Acqualandia, il parco acquatico più famoso d’Italia.
Jesolo, la vacanza al mare per eccellenza!

Hotel Mariver
Via Leonardo Da Vinci 4 – Piazza Torino
30016 Lido di Jesolo (Ve) – Italy
Tel. +39 0421 96 10 45
Fax +39 0421 36 28 77
www.hotelmariver.it

Back to Top