JoinAudio Call, la sala riunioni tascabile per iPhone e iPad. La nuova app per audioconferenze di Unified Communication

Gratis su Apple Store. Per chi viaggia o lavora spesso fuori ufficio.

Roma 03.10.2013 – JoinAudio Call è la nuova applicazione per iPhone e iPad di Unified Communication. Scaricabile gratis da Apple Store, permette di accedere con un click alle conference call dal proprio smartphone o tablet sia come partecipante che come organizzatore. JoinAudio Call è pensata per chi viaggia o lavora spesso fuori ufficio, ma deve comunicare con più colleghi o clienti contemporaneamente in modo semplice e rapido.

Con JoinAudio Call i codici di conferenza personali e i numeri telefonici sono sempre a portata di mano e il PoP (punto di accesso telefonico) più vicino è localizzato in modo automatico. Grazie a questa funzione, non è più necessario consultare la lista dei PoP e partecipare a un’audioconferenza è ancora più facile e veloce.

“Con JoinAudio Call organizzare un’audioconferenza è semplicissimo. Bastano pochi secondi per connettersi con colleghi e clienti ovunque nel mondo dal proprio smartphone o tablet. E’ come viaggiare portando in tasca una sala riunioni. Si possono organizzare meeting con decine di persone e non serve alcuna competenza tecnica”, spiega Emo Maracchia, responsabile Marketing di Unified Communication.

JoinAudio Call permette di programmare una conference call con pochi tocchi e invia automaticamente le e-mail di invito ai partecipanti. Allarmi e notifiche tengono sempre aggiornato l’utente. Inoltre, abilitando il VoIP per chiamare tramite una connessione WiFi si possono ottenere ulteriori risparmi sul traffico telefonico.

JoinAudio Call è ottimizzato per iPhone 5 e richiede iOS 5.0 o superiore. Oltre che con iPhone, è compatibile con iPad e iPod touch.

La conference call è lo strumento più economico e veloce per le riunioni virtuali. In pochi istanti si può organizzare un meeting utilizzando un telefono fisso o mobile, mettendo in comunicazione gruppi di persone anche molto numerosi e dislocati in tutto il mondo come accade, per esempio, per le investor relation o per i meeting periodici con la forza vendita.

Grazie agli strumenti di web collaboration, durante la conference call è possibile presentare slide, condividere documenti e desktop e inviare messaggi di chat, rendendo la riunione a distanza ancora più efficace e interattiva. L’audioconferenza, inoltre, può essere gestita direttamente dal pc di un moderatore che attraverso una semplice interfaccia web coordina i partecipanti.

Unified Communication è un’azienda italiana leader nel mercato europeo del conferencing, con sedi operative a Roma, Milano e Minsk (Bielorussia). Seguendo un trend inverso rispetto al ciclo economico, dalla sua nascita nel 2007 l’azienda è cresciuta in modo costante conquistando una posizione di rilievo nel mercato di riferimento. Unified Communication ha ampliato nel corso degli anni le sue attività, arrivando a sviluppare in proprio servizi di conferencing innovativi, che offre a prezzi competitivi in aggiunta a quelli dei grandi marchi internazionali.

Per scaricare JoinAudio Call: https://itunes.apple.com/us/app/joinaudio-call/id633798061?mt=8

Per ulteriori informazioni: www.u-comm.eu; www.joinconferencing.com Ufficio Stampa – Gabriele Carchella Cell: 329 4025813 email: [email protected]

Back to Top