La bella stagione dell’Hotel Anthony di Jesolo

L’accogliente Anthony Hotel Jesolo si riconferma anche nel 2011 tra gli alberghi più frequentati del Lido di Jesolo.

La stagione iniziata così così, con nuvole e temperature sotto la media, ha preso slancio in agosto per continuare sulla cresta dell’onda in settembre e a inizio ottobre. Così l’Anthony ha potuto far apprezzare ai propri ospiti l’offerta sempre nuova di servizi e comfort, l’apprezzatissima cucina, piscina e spiaggia private dell’hotel.

Novità 2011: la convenzione con il centro benessere Villa Giulia. Sauna, bagno turco, idromassaggio e trattamenti, sono stati così apprezzati che anche il prossimo anno gli ospiti dell’Anthony ne godranno.

La possibilità di scegliere il trattamento tra pernottamento e prima colazione, pensione completa o mezza pensione, ha fatto sì che i clienti trovassero all’Hotel Anthony la loro migliore soluzione per praticità e comodità.

Come sempre, l’accoglienza cordiale e allegra, la professionalità e l’efficienza dello staff, hanno trasformato la vacanza o il weekend presso l’Hotel Anthony in una piacevolissima esperienza.

Nel 2012 l’hotel punta a bissare gli ottimi risultati del 2011 con sempre nuovi servizi, diversificati per i più diversi segmenti di clientela: dalle famiglie ai single, famiglie con bambini oppure coppie, fino ai gruppi di amici che scelgono Jesolo per le vacanze.

Hotel Anthony
Via Padova 25
30016 Lido di Jesolo – Venezia
www.hotelanthony.it

Back to Top