> LA CONFUSIONE E IL DATO STABILE

> Conferenza classica di L. Ron Hubbard
>

> Per quanto riguarda la vita, L. Ron Hubbard descrive l’anatomia della confusione, spiegando perché un dato stabile abbia un valore molto superiore a quello di una direzione logica.
> Certi fenomeni che si verificano abitualmente nella quotidianità possono essere capiti, in termini di confusione e dato stabile. Chi conosce questa tecnologia ha la possibilità di conseguire un successo molto maggiore nella vita.
> “Ora vi parlerò della confusione e del dato stabile. Si tratta di due cose estremamente importanti nella mente, nel mondo, nel pc e nell’auditor.” —L. Ron Hubbard
> Ecco la scoperta della tecnologia che può risolvere tutte le confusioni senza eccezione… ma da una nuova prospettiva, visto che si tratta del dato stabile applicato ai vari aspetti della vita.
> Si tratta dunque di scoperte che riguardano l’essenza vera e propria dell’esistenza. Che una persona sia o meno al corrente di tali principi, essi sono in atto 24 ore al giorno, sette giorni su sette. Una persona che conosce questa tecnologia, e in particolare che ne capisce i perché ed i percome, è destinata a raggiungere un successo molto maggiore nella vita.
> Cliccando “conferenze classiche di L. Ron Hubbard” puoi scorrere e scegliere l ‘argomento che più ti piace.
>
>
> Per info:
> Renata Aiudi 335 7864031
> 31 agosto 2012
>