“La Via della Felicità” a Ponte Lungo

Distribuzione dell’omonimo libro nella area di via Appia Nuova

Roma 21 settembre 2010 – Durante la mattina di domani, nell’area di di Ponte Lungo a Roma, i volontari dell’associazione de “La via della Felicità di Roma e Mediterraneo” si dedicheranno ad una distribuzione gratuita della versione in opuscolo del libro “La via della Felicità”. I ventuno precetti basati sul buon senso sono le pietre miliari che guidano una persona verso una migliore qualità di vita. Interamente basato sul buon senso, può adottato come codice morale laico da persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei suoi pratici principi.

L’iniziativa di distribuzione gratuita è parte della serie di eventi che l’associazione, affiliata alla Fondazione de La Via della Felicità sta mettendo in atto settimanalmente per invertire la spirale discendente dei valori morali e fornire 21 punti fermi universali per infondere onestà e rispetto, e facilitare la convivenza tra gli individui. Inoltre video di pubblica utilità della durata di 60 secondi, rappresentazioni dei singoli precetti stanno andando in onda anche in una tv del Lazio.

“La Via della Felicità” venne scritta nel 1981 dall’umanitario L. Ron Hubbard per invertire la spirale discendente nella moralità della società moderna, grazie a 21 punti saldi di buon senso per infondere di nuovo onesta e fiducia nel mondo.

Per informazioni:
www.thewaytohappiness.org
[email protected]