“La Via della Felicità” come “chiave di volta” per una comunità più tollerante e rispettosa del prossimo

Appuntamento settimanale dei volontari capitolini per portare buon senso nella comunità

Roma 8 gennaio 2013 – Non conosce sosta l’attività dei volontari romani de La Via della Felicità Internazionale , sempre pronti a promuovere il buon senso attraverso i 21 capisaldi contenuti nell’opera dell’umanitario L. Ron Hubbard. Ieri sono usciti per una distribuzione gratuita della versione opuscolo dell’omonimo libro e si ripeteranno anche questa sera e domani. Nello scorso anno sono oltre 10.000 le copie distribuite sul territorio romano e della provincia.

Codice morale non religioso redatto nel 1981 “La Via della Felicità” colma il vuoto morale in una società sempre più materialistica. Contiene 21 principi (i precetti di questo libro) che guidano una persona verso una migliore qualità di vita. Interamente basato sul buon senso, i suoi 21 precetti possono essere seguiti da persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei pratici principi morali de “La Via della Felicità”.Precetti che sono stati resi anche sotto forma di video di pubblica utilità da 60 secondi ciascuno, visualizzabili sul sito thewaytohappyness.org .

L’iniziativa di distribuzione gratuita è parte della serie di eventi che i volontari romani stanno mettendo in atto settimanalmente per invertire la spirale discendente dei valori morali e fornire 21 punti fermi universali per infondere onestà e rispetto, e facilitare la convivenza tra gli individui. Inoltre i video-precetti stanno andando in onda anche in tre tv del Lazio.

Per informazioni:
thewaytohappiness.org
[email protected]

Back to Top