Lavapavimenti e spazzatrici Leader2000: “maghe” delle pulizie industriali

Se in casa aceto, sale e bicarbonato possono essere un’ottima soluzione contro unto, aloni e muffa, in campo professionale la risposta contro tutti i tipi di macchie sono i prodotti leader2000


Aceto, sale, bicarbonato: sono i maghi delle macchie per le pulizie domestiche. Questi “moschettieri” sgrassano, eliminano gli aloni lasciati sui mobili e fanno brillare i lavelli in acciaio.In fatto di pulizie industriali, invece, i passe-partout si chiamano Mini+, Lavasciuga MIG 85 – 100 e Unica 1150 B-BS-S-SS.

Progettate e realizzate da Leader2000 queste macchine per la pulizia industriale assicurano prestazioni eccellenti ed elevati standard igienici, come lalavasciuga pavimenti Mini+, che è dotata di uno speciale manubrio reclinabile fino a terra, ideale per pulire alla perfezione in spazi ridotti o difficilmente raggiungibili, come sotto ai tavoli oppure sotto gli scaffali.
La Mini+ può essere impiegata su superfici, come cotto, porcellana, marmo, ma anche cemento, gres, ceramica e linoleum. Grazie alle sue dimensioni davvero molto ridotte – 40 centimetri di larghezza e un metro di altezza – è molto pratica, maneggevole e facile da trasportare.

Per le grandi superfici, invece, la riposta è la lavasciuga MIG 85-100: con la sua pista di pulizia di ben 860-1000 mm riesce a lavare ed asciugare agevolmente ampi spazi sia in ambienti chiusi che all’aperto.

Ultimo ma non ultimo, un nuovo modello si aggiunge al catalogo delle spazzatrici industrialiUnica 1150 B-BS-S-SS, che offre una grande molteplicità di campi d’impiego sia all’esterno che in stabilimenti industriali, uffici pubblici, esercizi commerciali.  La nuova spazzatrice è ideale per trattare al meglio polveri fini, farina, cemento, bicchieri in plastica, foglie, sassi e sabbia.

Per maggiori informazioni su questi e altri prodotti, come lavapavimenti industriali, motoscope industriali e macchine per la pulizia industriale, vi invitiamo a visitare il sito internet www.leader2000.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: [email protected]
www.layoutweb.it