Le Mani Invecchiano? Ecco come Ringiovanirle Eliminando Macchie e Rughe

Per il ringiovanimento delle mani abbiamo a disposizione delle metodiche molto efficaci in grado di cancellare sia le macchie che l’assottigliamento cutaneo.

Le mani tradiscono l’età a volte in modo impietoso: ecco dunque che matenerle giovani eliminando i segni di invecchiamento del tempo è importante come curare il proprio viso. L’utilizzo dei dermafiller, prodotti contententi idrossiapatite di calcio è indicato per il trattamento dell’ipotrofia del dorso della mano. Le principali indicazioni riguardano: il trattamento della pelle sottile e trasparente, la perdita di tessuto sottocutaneo, la perdita di elasticità, la perdita di grasso, la pelle secca e irritata, i solchi profondi e la pelle indurita.

Il peeling è invece una procedura medico-estetica che si svolge in ambulatorio, grazie alla quale si ottiene il rinnovamento e il ringiovanimento del primo strato della pelle delle mani. Grazie a questa metodica si ottiene la produzione di nuova elastina, che migliora il tono e il turgore della pelle delle mani.

Con la biorivitalizzazione è invece possibile inoculare delle sostanze attive riassorbibili che favoriscono la rigenerazione cutanea (aminoacidi, vitamina E, vitamina A) e dei rivitalizzanti a base di acido ialuronico, estratti di placenta e polidesossiribonucleotidi (PDRN). Le sostanze iniettate stimolano le cellule a produrre elastina che è in grado di rinnovare e ringiovanire la pelle delle mani.

Dott. Luca Piovano
Chirurgo Plastico ed Estetico
Circonvallazione Gianicolense 143 – Roma
Tel. 06.53.65.85
www.lucapiovano.it

Back to Top