L’Hotel Victoria Prestige sul tuo iPhone grazie a MM ONE Group

L’Hotel Victoria Prestige di Jesolo Lido offre un nuovo servizio al passo con i tempi ai suoi ospiti. Da oggi si può scaricare dall’App Store con un semplice tocco l’applicazione per iPhone, per essere sempre aggiornati sulle offerte speciali a Jesolo. Nell’app gratuita troverete informazioni generali in italiano e inglese sull’hotel, le camere, i servizi, i contatti e la località di Jesolo; contenuti multimediali con gallerie video e foto e webcam dell’albergo; informazioni aggiornate su news ed eventi, previsioni meteo e mappe di Google. E, ovviamente, la prenotazione online.

Molti ed evidenti i vantaggi per l’utente, con la possibilità di conoscere e aderire immediatamente alle offerte dell’albergo appena pubblicate. Inoltre, l’estrema portabilità dello smartphone Apple rende possibile accedere alle informazioni e concludere la prenotazione praticamente ovunque, andando così ad incrementare le transazioni via mobile in un mercato che si sta sempre più spostando verso i dispositivi wireless.

App Hotel Victoria Prestige Jesolo

MM ONE Group ha realizzato il software su commissione dell’Hotel Victoria Prestige per l’iPhone, il dispositivo touchscreen che ha rivoluzionato il mondo dei telefonini. La web agency di Noventa di Piave (VE) ha prodotto un’applicazione che non ha niente da invidiare al tradizionale sito internet quanto a completezza e dati aggiornati, e che dimostra una fruibilità intuitiva e immediata che instaura una fidelizzazione del cliente tramite le informazioni sia offline che online, aggiornabili in ogni momento. La presenza nell’Apple Store consente anche a chi vuole realizzare un’app con MM ONE Group di raggiungere una nuova utenza e di migliorare il branding, enfatizzando l’attenzione alle nuove tecnologie e creando una community avendo come fulcro la struttura stessa.

Hotel Victoria Prestige

Via Padova, 79

30016 Jesolo (VE)

Tel. +39 0421 371100

www.victoriaprestige.com

[email protected]

A cura dell’Ufficio Stampa di MM ONE Group

Back to Top