Limpido, chiaro, pulito: solo il mare della Sardegna

Volete una vacanza al mare davvero meravigliosa senza muovervi però dal suolo italiano? Scegliete allora la Sardegna, l'unica zona dell'Italia dove il mare è davvero pulito, limpido e cristallino e dove avrete la possibilità di vivere una vacanza davvero da sogno. Immense distese di sabbia dorata, spiagge di sabbia bianca, piccole spiaggette che possono essere raggiunte solo dopo lunghe camminate immersi nella natura e ancora più piccole calette incastonate tra le insenature della costa che possono invece essere raggiunte solo via mare.
Navigate su lasardegna.info per scoprire tutte le più belle spiagge della Sardegna e tutte le località di mare più famose per organizzare al meglio il vostro itinerario di viaggio in quella che senza dubbio è una delle mete estive più amate da tutti, anche dai vip più famosi del mondo. La Sardegna infatti è sinonimo anche di lusso, di località dove troviamo negozi delle migliori marche, locali famosi in tutto il mondo, discoteche, ristoranti eleganti e chic, ville immense che nascono nel bel mezzo della natura lussureggiante.
La Sardegna è questo e molto altro ancora, è anche un'isola selvaggia dove basta allontanarsi di qualche chilometro da questi grandi centri di lusso per scoprire la semplicità delle piccole cose della vita, la bellezza della natura che vive incontaminata, le tradizioni antiche che ancora oggi vivono in modo davvero molto radicato.
La Sardegna, mille diversi volti per un'unica isola, mille diversi modi di viverla e di scoprirla. Scegliete gli itinerari più belli e più adatti a voi, scegliete il lusso oppure l'anima selvaggia cercando tutte le informazioni di cui avete bisogno su lasardegna.info, una vera e propria guida online alle vacanze in Sardegna, un'amica a cui affidarvi per scoprire davvero il meglio di questa regione.

Autore: lasardegna.info

Back to Top