Lo sgabello per le tue giornate all’aria aperta

Quante volte hai pensato che se avessi avuto una sedia o almeno uno sgabello le tue giornate all’aria aperta sarebbero state molto più comode? Sicuramente molte volte questo pensiero ti ha sfiorato la mente e allora non resta altro da fare che acquistarne finalmente uno. Ma se quello che cerchi non è il solito sgabello di plastica di un colore spento e comune dovresti scegliere lo sgabello personalizzato con le tue fotografie preferite.

Gli sgabelli possiedono una struttura in legno e una seduta in tela molto resistente che può essere stampata con le fotografie a colori, in bianco e nero oppure nella versione seppia. La struttura in legno è disponibile sia nel colore naturale del legno sia in legno scuro color noce. Semplici ed eleganti gli sgabelli sono disponibili anche in colori più accesi per offrirti il massimo dell’allegria possibile. Sono infatti disponibili nei colori rosso, celeste o giallo. Belli e robusti gli sgabelli con stampa si piegano senza difficoltà per poter essere riposti con semplicità quando non vengono utilizzati o quando c’è bisogno di trasportarli.

Perfetti per essere posizionati direttamente in giardino magari sotto ad un gazebo o ad un ombrellone oppure per essere portati in spiaggia o ad un pic nic con gli amici gli sgabelli con stampa sono senza dubbio una seduta originale capace inoltre di far brillare al massimo un ricordo particolarmente importante della tua vita. E se non riesci a scegliere una sola fotografia? Nessun problema, c’è lo sgabello stampa Collage su cui puoi far stampare sino a 20 fotografie contemporaneamente.

Back to Top