MARIO THEISSEN E NICK HEIDFELD TESTIMONIAL A SORPRESA PER OZ499

Consegna OZ499 ad Heidfeld12/09/2008 – È stato il pilota Nick Heidfeld, 5° nella classifica iridata 2008 e splendido secondo arrivato nell’ultimo rocambolesco GP del Belgio a SPA Francorshamps, il protagonista a sorpresa della cerimonia che ieri mattina nel motorhome BMW di Monza ha visto la presentazione ufficiale in Italia della nuova ruota OZ499.
Svelata in anteprima assoluta lo scorso 5 settembre a Friedrichshafen (Germania), dove a ricevere la prima targa di proprietà della coppia di ruote è stato Mario Cipollini per il tramite dell’amico Maximilian Lelli, OZ499 aveva conquistato nei giorni scorsi l’attenzione di un rappresentante di assoluta eccellenza del mondo della Formula 1 come l’ ingegnere capo di BMW Sauber Mario Theissen.
Impossibilitato per ragioni personali improvvise a ritirare l’attestato di proprietà della ruota scelta – siglata OZ499/002 – il tecnico ha delegato l’incarico a Heidfeld che già aveva espresso interesse verso al nuova ruota. Da qui la scelta dei responsabili progetto OZ499 di dedicargli la coppia OZ499/003, da lui richiesta con riferimento al numero dell’auto di gara usata in questa stagione. Un numero portafortuna dunque, per una coppia di ruote straordinarie nate dalla collaborazione tra OZ Racing e Carlesso Telai.
Il leader mondiale nella produzione di cerchi per auto e uno dei più accreditati artigiani italiani nel mondo del ciclismo, insieme per un progetto fatto di ricerca tecnologica e di design che ha prodotto un risultato unico e straordinario: una ruota che è insieme attrezzo sportivo e icona d’arte e genialità interamente Made in Italy. Pezzo unico in monoscocca, 1200gr + 3% max di peso totale, corpo in alluminio con perno in titanio, compatibile con cambi Shimano e Campagnolo: OZ499 è once in a life time
Ad aggiudicarsene una coppia infatti saranno solo 500 fortunati che, attraverso il sito www.oz499.com, possono prenotare la propria coppia numerata ed in tiratura unica. Oltre 2000 gli accessi registrati dal 31 maggio 2008, data della messa on line, mentre sono numerosi i nomi di rappresentanti noti dello sport e della cultura che hanno già espresso il loro interesse per un prodotto che è già un oggetto del desiderio.
 
 
Ufficio Stampa OZ499 

Laura Pontin

Tel. +390437858465

cell. 329.3917722

Skype laura.pontin.polaris

Email: [email protected]