Matrimonio a Pordenone: ad ognuno la sua location

Scegliere la location per le proprie nozze non è impresa facile: tanti gli aspetti da tenere in considerazione. Stile della cerimonia, budget e numero degli invitati. Juan Carlos Marzi fotografo per matrimonio a Pordenone ci propone 3 location capaci, con le loro caratteristiche, di adattarsi alle esigenze di un ampio range di sposi e di gusti.

Per gli sposi che desiderano organizzare un matrimonio in agriturismo consigliamo l’”Agriturismo nel verde”. Una sala ricevimenti con una capienza di 200 invitati ed un ristorante capace di accogliere 60 ospiti. Oltre al ristorante l’agriturismo consta di un’enoteca, di un ampio giardino, di un loggiato, di una piscina immersa nel verde e di 15 camere per il pernottamento.

Il Castello di Cosa a San Giorgio della Richinvelda è LA location per chi cerca una residenza di charme. Offre 4 sale per ricevimenti e cerimonie raggiungendo una capienza totale di 580 persone. In relazione all’organizzazione del vostro matrimonio vi aiuta con dei servizi molto utili relativi al catering, agli addobbi floreali e mette a disposizione una lussuosa auto d’epoca.

Per chi ama infine le location che profumano di storia si segnala in Castello di Spilimbergo. Il complesso, che domina il colle della cittadina, è composto da svariati edifici su cui sono ancora i pregiati fregi medievali e da una corte interna su cui si affaccia il prestigioso ristorante La Torre.

Se avete scelto una di queste location in fotografo per matrimonio Juan Carlos Marzi è il professionista che fa al caso vostro. Un wedding photographer molto versatile, capace allo stesso tempo di cogliere sia tutti i particolari della vostra cerimonia, sia di immortalare con i suoi scatti tutti i sorrisi, i brividi e le emozioni di una giornata unica ed indimenticabile.