Melascrivi.com, il primo Content Marketplace in Italia

 

Articoli e contenuti unici per Publisher, nuovi clienti a portata di clik per Freelace e scrittori…

Continua il successo di www.melascrivi.com, il primo Content Marketplace Italiano capace di mettere in relazione Blogger, Editori e Publisher con Freelancer e Scrittori.
In poco tempo infatti Melascrivi ha riscosso un numero considerevole di apprezzamenti, annoverando fra i suoi utenti una moltitudine di Publisher che in questo nuovo strumento ritrovano un valido alleato.

Come afferma il Responsabile del Progetto Federico Pesce e il CTO Rosa Laudadio, <<le parole contano ma anche i numeri non sono male>>

Il portale sviluppa  infatti una media di 1000 topics al giorno e negli ultimi 40 giorni è riuscito a raggiungere  una richiesta pari a 40.000 articoli, annoverando  fra i suoi iscritti all’incirca 400 Publisher attivi e più di 4000 Freelancer, molti dei quali, come afferma lo staff, in questo lungo periodo di prova hanno dimostrato ottime capacità di realizzazione.

Melascrivi si presenta infatti come soluzione ideale per tutte quelle aziende che sviluppano e investono nel web per implementare il proprio business.
Molti Publisher hanno bisogno di contenuti unici di qualità per i propri siti, e di validi collaboratori pronti a realizzarli in breve tempo e, a quanto pare,  Melascrivi è in grado di soddisfare questa esigenza dando la possibilità ad ogni loro cliente di entrare in contatto con un elevato numero di scrittori, pronti a realizzare ogni tipo di articolo o testo a costi ottimali.

Punto di forza del progetto il lungo periodo di analisi al quale è stato soggetto.

Solo in questo periodo infatti, dopo aver testato e analizzato ogni servizio, Melascrivi ha deciso di mettersi in mostra, potendo garantire un prodotto valido e difficile da imitare.

L’aver  impostato severe regole per gli autori inoltre ha certamente aiutato lo staff ad identificare ed allontanare chi non è adatto agli standard stabiliti per soddisfare le esigenze dei differenti Editori, creando un notevole rapporto quantità-qualità.

“Ai tuoi articoli ci pensiamo noi… ” , si può dire che lo slogan adottato durante la campagna pubblicitaria organizzata da Melascrivi.com  rappresenta correttamente la cura e l’attenzione che questo nuovo portale vuole garantire ai suoi clienti.

 

Back to Top