MM ONE Group realizza il nuovo sito Sbrojavacca

La storica agenzia Sbrojavacca, fondata a Treviso nel 1948, ha voluto rinnovare veste e contenuti del suo portale www.sbrojavacca.it e si è affidata a questo scopo alle competenze di MM ONE Group di Noventa di Piave (VE), azienda all’avanguardia nelle soluzioni di web communication e web strategy in ambito business, per l’ampia esperienza maturata nella realizzazione di portali turistico-alberghieri di successo.

L’agenzia Sbrojavacca è una delle realtà più dinamiche nel campo dell’organizzazione di viaggi per turismo d’affari a livello europeo, con oltre 20 tra dipendenti e collaboratori e certificazione di qualità sin dal 1996. Partner per l’Italia di Fcm Travel Solutions dal 2007, nel 2008 e 2010 ha vinto il World Travel Award per la migliore agenzia di viaggi europea.

Sbrojavacca Agenzia Viaggi Treviso

Linee grafiche snelle e razionalizzazione del sito fanno ora del portale www.sbrojavacca.it una vera e propria vetrina di golose offerte turistiche con destinazioni in tutto il mondo, oltre alla grande esperienza nei viaggi incoming che l’agenzia vanta.

MM ONE Group ha pertanto lavorato per mettere in risalto i successi di questo prestigioso cliente, al fine di permettere un’ulteriore crescita per mezzo di soluzioni web tese ad ottenere maggiore visibilità e a incrementare il portafoglio clienti. I servizi forniti spaziano dal solido e affidabile CMS ONE, il redazionale di MM ONE Group che al cliente consente di gestire i contenuti del sito in maniera autonoma, ai vari moduli che lo completano: Gestione Catalogo, Proprietà Prodotti, e Gallery ONE, oltre alla Newsletter e alla condivisione contenuti sui Social Network.

A. & N. Sbrojavacca srl Agenzia Viaggi

Via Manin, 50/A

31100 Treviso

Tel. +39 0422 412700

www.sbrojavacca.it

[email protected]

A cura dell’Ufficio Stampa di MM ONE Group

Back to Top