Modelli Curriculum Vitae

Attraverso il servizio “modelli Curriculum Vitae” puoi finalmente cambiare faccia al tuo CV. In che modo? Attraverso la nostra galleria potrai decidere la veste grafica che più si addice al tuo percorso professionale. Una volta deciso il template per il tuo CV potrai scaricarlo direttamente sul tuo pc .

Lo sapevi che un selezionatore spende mediamente 6 secondi davanti a ogni singolo CV? Solo 6 secondi per decidere se cestinare il documento o se fare una lettura più approfondita.

E’ quindi chiaro come sia importante riuscire a catturare l’attenzione del selezionatore. Basta davvero poco per farsi notare: un tono di colore, una riga più spessa, un elemento grafico ricercato, uno stile diverso. Insomma, sono davvero moltissimi i modi che si possono utilizzare per differenziare il proprio CV, pur sempre mantenendolo serio e professionale.

Come funziona il servizio? E’ necessario iscriversi al nostro sito internet compilando il form che trovi in tutte le pagine, una volta entrato nell’area riservata si visita la nostra galleria con tutti i template grafici e una volta scelto il modello che più si addice al vostro percorso professionale lo si scarica direttamente sul pc.

Questo servizio ti permetterà di:

  • scegliere il modello di Curriculum Vitae che più ti rispecchia professionalmente;
  • scegliere il modello di Curriculum Vitae che più ti rispecchia personalmente
  • di differenziare il tuo Curriculum vitae

In più, il team de IlCurriculum.it ha pensato di dare la possibilità agli utenti di chiedere al nostro staff di creare un modello CV ex novo, unico ideato su misura in base al percorso professionale.

Ilcurriculum.it è un servizio che nasce con l’intento di aumentare le probabilità di trovare lavoro, grazie a una serie di servizi studiati su misura per i nostri clienti.

I servizi offerti dal portale, previa iscrizione, sono i seguenti:

  • “Revisione CV e/o lettera di presentazione”
  • “modello CV”
  • “Traduzione CV e/o lettera di presentazione”
  • “Fai scrivere la tua lettera di presentazione”

Per maggiori informazioni visita www.ilcurriculum.it

Back to Top