Moonlight, nuovo colore-gioiello della linea Skycolors Shine

Technokolla lancia un sigillante epossidico dalla luminescenza lunare che garantisce massima brillantezza e massima igiene.

Si chiama Moonlight il nuovo colore della linea Skycolors Shine di Technokolla. Lanciato in occasione dell’ultima edizione del Cersaie, la nuance si aggiunge a quelle in Oro, Argento, Madreperla e Polvere di stelle. L’offerta di sigillanti epossidici con finiture brillanti si amplia e stimola la creatività di architetti e progettisti che possono “osare” accostamenti vivaci, originali, preziosi. In linea con i trend del Salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno, che fa delle piastrelle un prodotto di design, l’azienda di Sassuolo punta su stucchi e riempitivi di fughe che danno a pavimenti e rivestimenti un tocco di glamour inconfondibile. L’attenzione ai valori estetici si sposa con la ricerca e l’innovazione che sta dietro a un prodotto tecnico di qualità. E Moonlight ne è la prova.
La nuova tonalità, infatti, è un gioiello di brillantezza e tenuta igienica. Grazie alla sua resistenza chimica, si presta all’applicazione in ambienti che richiedono elevati standard di pulizia, come spa, centri benessere, vasche termali, piscine, bagni e piani cucina. Inoltre, Skycolors Shine, una garanzia contro gli attacchi batterici, è antimacchia, non assorbe i liquidi e non ingiallisce in virtù delle sue proprietà antiossidanti. Infine, i lavaggi frequenti non danneggiano la brillantezza “lunare” di questo prodotto. Per gli operatori del settore i vantaggi di Moonlight non finiscono qui, dato che si prepara e si stende con facilità.
Per maggiori informazioni, visitate il sito http://www.technokolla.com, e scoprite gli altri prodotti fra cui adesivi per piastrelle, collanti per l’edilizia, colle per pavimenti.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising group
Public relation Department
Simona Bonati
E-mail [email protected]
http://www.layoutweb.it

Back to Top