Nap Atelier Shop rinfresca vetrina e negozio online grazie a MM ONE Group

Il sito di e-commerce www.napateliershop.it, vetrina online dei prodotti che l’artista milanese Stefania Passera ha cominciato a vendere a Milano dal 2004, si amplia nei contenuti e nella tecnologia e per far ciò si è affidato ai servizi di MM ONE Group di Noventa di Piave (VE). Nap Atelier si è distinta all’inizio per lo stile caratteristico con cui ha rivisitato mobili vintage, reinterpretandoli in chiave eccentrica e fortemente colorata, passando poi a mobilio e tessuti classici e barocchi. Dopo avere anche introdotto in seguito nuove selezioni di tessuti e wallpaper dei migliori designer europei, dal 2010 il negozio è aperto su Internet.

MM ONE Group,innestandosi sul preesistente layout grafico, ha integrato il prodotto chiave dell’azienda, la piattaforma tecnologica user-friendly CMS ONE che consente la gestione autonoma di contenuti da parte del cliente, e ha ridefinito la strutturazione delle sezioni del sito. Certamente l’intervento più corposo e rappresentativo è stata però l’introduzione nell’e-commerce artistico di Nap Atelier Shop della combinazione di moduli Gestione Catalogo, Proprietà Prodotti e Varianti Avanzato, in grado di gestire e mantenere un database di articoli e di proprietà combinabili.Nap Atelier Shop

Questo potente connubio consente al potenziale cliente di acquistare i prodotti dal catalogo ma anche di scegliere un modello di base (sia comò che sedia o letto), applicandovi poi il colore prescelto in un’ampia palette e la fodera, vedendo in questo modo subito il risultato sullo schermo grazie a un’immagine ad alta fedeltà. L’agilità del modulo Carrello E-Commerce è il necessario complemento di questa combinazione che consente il massimo della flessibilità e permette, tra le altre cose, di variare il prezzo in base al colore e alle stoffe scelti.

A cura dell’Ufficio Stampa di MM ONE Group

Back to Top