Network High Reliability: tutelarsi per tutelare

BCompetence_logo_medio

Business Competence ha iniziato una collaborazione con un’importante realtà sanitaria per una soluzione di Network High Reliability. Ecco le attività illustrate per punti:

  • Ripresa delle informazioni del network (AS IS)  L’attività riguarda la raccolta delle informazioni delineate dal precedente Assessment tecnologico per quanto concerne la componente Network.
  • Piano di High Reliability  Stesura del Piano attuativo correlato a quanto rilevato nella attività definita nel punto precedente. Il documento risultante chiarirà ulteriormente i punti di analisi e le attività di realizzazione delle migliorie.
  • Analisi funzionale  Questa attività comporta il disegno, secondo le Best Practice degli esempi di architettura infrastrutturale delle reti, della soluzione che sarà proposta al Cliente, per la seguente realizzazione delle modifiche migliorative atte a garantire l’alta affidabilità nella comunicazione/distribuzione dati.
  • Business Case Stesura di un Business Case, al fine di permettere una comparazione tra l’attuale configurazione di rete e la proposta teorizzata da Business Competence. La comprensione dei termini di paragone a confronto sosterranno quanto proposto nella analisi funzionale. Verrà poi indicata la modalità più opportuna per l’accesso ad Internet con il dimensionamento della soluzione.

La prassi con cui, ciascuna delle costituenti di servizio progettate si trovano a operare viene implementata facendo riferimento a una serie di processi standard, basati sul Framework ITIL.

Questa collaborazione è sicuramente un riconoscimento molto importante per la nostra azienda perché riconferma la professionalità e capacità del team di Business Competence. Caratteristiche e valori che trovano conferma da una esperienza pluriennale in ambito Information Technology   [Pierguido Iezzi, CEO di Business Competence]

 

A proposito di Business Competence

Business Competence, è la realtà italiana che offre soluzioni e servizi nell’ambito dell’Information & Communication Technology. Grazie a esperienza, passione e a un costante aggiornamento delle tecnologie e dei metodi, sviluppiamo soluzioni innovative adatte alle nuove esigenze di mercato.  Per scoprire i diversi servizi Business Competence consulta il sito http://www.businesscompetence.it o chiedi maggiori informazioni al [email protected]