New entries in EcoWorldHotel

La Residenza Partenopea di Napoli, l’Hotel Regina di Milano, al Portico Guest House di Venezia, l’Hotel Boccaccio e l’Ecohotel di Roma, il b&b Abatjour di Firenze e l’agriturismo Le Castellacce di Monterotondo M.mo fanno salire a 51 il numero degli EcoWorldHotel che hanno ottenuto il Marchio di Qualità Ambientale.
Queste nuove strutture, situate principalmente in città metropolitane, sono protagoniste del cambiamento e del miglioramento del nostro Paese grazie all’aiuto che EcoWorldHotel fornisce nel concretizzare il loro eco-pensiero.
L’Hotel “Regina”: un autentico ‘relais’ di città nel cuore della vecchia Milano, dove eleganza e funzionalità incontrano l’ecologia.
L’albergo “EcoHotel”: per non rinunciare ad un privilegiato soggiorno in una delle zone più verdi di Roma, la Valle dei Casali, a pochi minuti da S.Pietro.
L’Azienda Agrituristica “Le Castellacce”: dove scaricare lo stress e ritrovare le cose semplici e importanti della vita.
“Al Portico Guest House”: per vivere l’atmosfera tipica della città veneziana.
Il b&b “Abatjour”: un elegante villino liberty di inizio secolo, dove è possibile sentirsi “come a casa propria” nel Centro di Firenze.
L’Hotel “Boccaccio”: un piccolo e confortevole hotel a pochi minuti dalla Fontana di Trevi.
“La Residenza Partenopea”: un complesso turistico-residenziale per uomini d’affari e studenti,  situato nel centro di Napoli. 
Ecoworldhotel.com amplia, dunque, la sua ricca e variegata offerta alberghiera nelle principali città italiane, festeggiando, in 1 solo anno di attività, una crescita continua e inarrestabile. E siamo sicuri che questo sviluppo continuerà, perché l’ecoturismo attrae un numero sempre più consistente di turisti.
Lo testimoniano anche le recenti statistiche: il gradimento del turismo sostenibile è in forte crescita. Per di più questo tipo di turismo non sente la crisi in atto in Italia, essendo per tutte le fasce economiche e sociali.
 
Per maggiori informazioni contattare Dott.ssa Selena Pozzi [email protected] o visitare il sito www.ecoworldhotel.com

Back to Top