Non fermiamoci ai soliti investimenti: studiamo oggi l’ambito immobiliare estero

Al giorno d'oggi le forme di investimento tradizionali hanno dei rendimenti davvero bassi. Cerchiamo allora delle nuove forme di investimento alternative, che possano permetterci di ottenere un guadagno maggiore. Parliamo di investimenti quali quello immobiliare estero, le fonti energetiche, il trading sul forex, il trading sportivo…
Sono una serie di investimenti alternativi, spesso poco conosciuti, ma che hanno grosse potenzialità. Per quanto concerne l'ambito immobiliare estero, spicca in questo periodo la possibilità di investire in Romania: Paese europeo in forte crescita, con un sistema contributivo agevolato, e per il quale sono previsti una serie di contributi erogati dall'Unione Europea, in gran parte a fondo perduto, che sono pensati per aumentare lo sviluppo economico della nazione. Parliamo dunque di una tassazione per le micro imprese pari al 3% del volume d'affari, parliamo di contributi che arrivano anche 70% a fondo perduto stanziati per la creazione di fattorie o l'acquisto di terreni agricoli, ed ancora un insieme di terreni edificabili per i quali esistono già dei progetti approvati per la costruzione di complessi residenziali, e per la realizzazione dei quali si trovano ancora dei finanziamenti a fondo perduto.
Investbetter è un insieme di esperti del settore investimenti alternativi, che si occupa della selezione di forme nuove di investimento, e che nel suo sito le propone a chi è interessato ad impegnarsi ed impegnare i propri capitali in maniera fruttuosa. Visitate dunque il sito per trovare maggiori informazioni riguardo l'ambito immobiliare estero e le altre forme di investimento proposte.