Novità dal mondo delle convention aziendali: su vareturismo.it un nuovo tipo di offerta personalizzata

Varese e provincia sta costruendo una realtà sempre più protesa all’accoglienza di qualità per il turismo congressuale. La Provincia di Varese si candida ad essere la prima meta del turismo d’affari già dal 2011, in vista dell’Expo di Milano. Si trova infatti a soli venti minuti dall’aeroporto di Malpensa e a metà strada tra Milano e Lugano.

Un project manager su misura

Varese Convention & Visitors Bureau si pone come Partner Qualificato per ogni tipo di evento. Un project manager seguirà ogni progetto nella sua globalità e attraverso la sua innovativa formula offrirà un notevole valore aggiunto sul territorio.

Area ‘Green Meetings’

Sull’onda della stessa vision futuristica, il Consorzio ha aperto l’area ‘Green Meetings’: concrete possibilità di realizzare un ‘Green Meeting’ e venire supportati nella logistica, nella location e nella costruzione vera e propria dell’evento, con parametri ecosostenibili, biciclette elettriche gratuite e altri coinvolgenti accorgimenti per realizzare un meeting dal segno ‘verde’ a Varese.

L’esclusivo programma fedeltà di Sea Aeroporti di Milano

Varese Convention & Visitors Bureau offre la possibilità di entrare a far parte di Seami, l’esclusivo programma fedeltà di Sea Aeroporti di Milano, che dà accesso ad un mondo di privilegi. Iscriversi è facile e gratuito: digitare www.seamiprogram.it e inserire ‘varese01’ in Codice Promozione e successivamente ritirare la Card Seami ai desk di Linate e Malpensa.

Club Ambasciatori

E’ nato il Club Ambasciatori, uno dei progetti strategici di Varese Convention & Visitors Bureau e di Varese Congressi. L’idea di fare promuovere il territorio dalle sue stesse personalità avviene simultaneamente a quello dei Digital Ambassador, un gruppo di giovani costituitosi a Varese nel luglio 2010 con la mission di dare visibilità alle eccellenze della cultura giovanile e creare un ‘link’ tra quest’ultima e il mondo del lavoro sul territorio insubrico.

Le tematiche legate al turismo: convegno

Per chi è interessato all’approfondimento delle tematiche legate al turismo, si tiene il convegno “Il modello Varese Convention & Visitors Bureau nel sistema turistico varesino”. 26 Novembre 2010 – Yes Hotel, Via A. Fusinato, 35  Varese – Ore 15,30

[email protected]

www.vareturismo.it

Back to Top