Nuovi mercati per il Gruppo Triboo

Nuovi orizzonti per il Gruppo Triboo, che approda nei mercati US e Far East grazie alla stipula di nuove partnership commerciali.

triboo3 ottobre 2011 – Il Gruppo Triboo (www.triboo.it), internet company che ingloba al suo interno alcune delle più importanti realtà italiane operanti nei settori dell’e-Commerce, del web marketing e dell’advertising online, annuncia che a partire da gennaio 2012 saranno aperti nuovi depositi negli Stati Uniti e nell’Estremo Oriente, allo scopo di ottenere una efficace penetrazione all’interno dei mercati US e Far East.

L’iniziativa è resa possibile grazie alle partnership strette con alcune aziende e società già presenti nei suddetti mercati. Con l’apertura dei magazzini sarà possibile gestire molto più facilmente e in tempi rapidi tutti gli aspetti legati alla vendita online anche in queste zone del mondo. La presenza di depositi in loco, infatti, è garanzia di tempi di consegna molto più celeri e di un sostanziale abbattimento dei costi di gestione.

Non sarà solo la logistica a beneficiare di questa importante novità: l’approdo nei mercati internazionali, infatti, consentirà al Gruppo di verticalizzare la propria offerta di servizi legati al commercio online (web marketing, store management, customer care ecc.) in base a ciascun singolo mercato e in modo molto più mirato.

L’inizio delle attività è previsto per il mese di gennaio 2012; si andrà avanti per tutto il primo semestre dell’anno nuovo. Ricordiamo che la società del Gruppo Triboo che progetta e gestisce in full outsorcing le piattaforme e-Commerce è t-buy, che annovera nel proprio portfolio clienti alcune aziende di prestigio come Scarpe&Scarpe, Moleskine, Ferrari, Ducati, Maserati, Alviero Martini e molte altre ancora.

Il comunicato ufficiale è disponibile a questo indirizzo: http://www.triboo.it/press/news/il-gruppo-triboo-si-apre-ai-mercati-e-commerce-us-e-far-east.html

 

Triboo Spa è una internet company che incorpora un gruppo di società operative nel commercio elettronico, nel web marketing e consulting per media digitali e nell’advertising on line. Il gruppo si compone attualmente di 4 aree di affari: negozi di commercio elettronico di proprietà (dvd.it, hrw.it, shop.it), e-commerce service provider (t-buy), web agency (nascar) e web advertising (Leonardo.it).

Back to Top