Nuovi servizi per le Associazioni Albergatori e Gruppi alberghieri

Spesso gli Hotels e le Associazioni Albergatori non dispongono degli strumenti necessari all’analisi e alla definizione delle future politiche tariffarie. Viralmanagement ha sviluppato, e continua ad ampliare nei contenuti, report periodici dedicati a tutte quelle strutture che vogliono mantenere il proprio margine competitivo, anticipando gli andamenti di mercato e collocandosi sempre in posizione di vantaggio rispetto ai competitors.

Da oggi con Revalue Report e City Survey, nuovi prodotti a bassissimo costo di viralmanagement.it, orientarsi nel complesso panorama tariffario alberghiero è più semplice. La già importante offerta della realtà di gestione e consulenza operativa/strategica fondata da Stefano Possenti e Attilio Angelo Ciocca si amplia quindi con nuovi ed innovativi gadgets per il mondo dell’ospitalità. Le Aziende risparmiano tempo prezioso e si possono concentrare sugli aspetti decisionali massimizzando i ricavi e prevenendo la spiacevole condizione di bassa occupazione.

Altri innovativi strumenti saranno disponibili in futuro anche in virtù della partnership con Zerouno Informatica, azienda produttrice di software per il mondo dell’Hotellerie, con la quale viralmanagement stà organizzando laboratori formativi gratuiti, dedicati agli albergatori ed operatori del settore, sul tema Social Media Marketing in giro per l’Italia. Prime date utili a Venezia il 18 Aprile e Roma, il 15 maggio 2012.

Maggiori info sul sito istituzionale di viralmanagement.it

Back to Top