Nuovo sistema di Reporting per il controllo di gestione

Business Competence

Il control management è un obiettivo di ogni azienda che voglia raggiungere in maniera efficace ed efficiente i propri obbiettivi.

Per le aziende sanitarie un sistema di control management è uno strumento essenziale perché permette di ridurre i costi e migliorare la qualità.

 

Efficienza, praticità e accessibilità: il nuovo GeCo

Business Competence presenta un sistema di Reporting per il control management: il Software GeCo.

Questo sistema, scelto anche da un’importante realtà sanitaria, ha ottime caratteristiche di efficienza, funzionalità e accessibilità.

La soluzione è stata realizzata in linguaggio Jboss tramite la piattaforma Penthao. Il framework messo a disposizione da Pentaho permette di elaborare soluzioni complete di Business Intelligence.

Pentaho è la soluzione ideale per la PMI. E’ una piattaforma composta da più moduli:

  • uno strumento per la reportistica, jfreeReport
  • uno strumento per l’OLAP
  • un motore di workflow
  • un tool di configurazione: Design Studio
  • uno strumento per integrare i dati: Kettle
  • un portale

GeCo non vede la necessità di acquisizione di licenze software.

 

Open Source: una scelta concreta

“Il Software Ge.Co. è Open Source, in questo modo è possibile ridurre il costo complessivo della soluzione e concentrare le risorse nell’analisi dei dati e nell’avviamento del sistema in azienda” dichiara Pierguido Iezzi.

 

A proposito di Business Competence

Business Competence, è la realtà italiana che offre soluzioni e servizi nell’ambito dell’Information & Communication Technology. Grazie a esperienza, passione e a un costante aggiornamento delle tecnologie e dei metodi, sviluppiamo soluzioni innovative adatte alle nuove esigenze di mercato.  Per scoprire i diversi servizi Business Competence consulta il sito http://www.businesscompetence.it o chiedi maggiori informazioni al [email protected]

Back to Top