Online il nuovo Nuovasimat.com, leader nelle manutenzioni meccaniche

La Nuova Simat annuncia che è online il nuovo sito internet, impreziosito da una nuova e moderna veste grafica e arricchito di nuove sezioni e contenuti a disposizione dei nostri clienti.

Le nuove sezioni “Service on site”, “Noleggio” e “Prodotti” presentano il panorama completo della nostra offerta tecnologica, descritta e documentata da una notevole lista di referenze presenti nella sezione “Success stories”.

Nella nuova “Area download” sono disponibili schede tecniche, cataloghi e tabelle per assicurare informazioni complete e dettagliate dei nostri prodotti, sempre disponibili per la consultazione e il download.

Per avvicinarci sempre più alle vostre esigenze e migliorare la nostra visibilità, vogliamo scommettere su un sito internet costantemente in evoluzione e aggiornamento, che sia specchio della dinamicità e della capacità del nostro personale di risolvere le problematiche che i nostri clienti ci sottopongono.

Una nuova sfida che vogliamo accogliere e vincere, per migliorare ogni giorno la nostra proposta e rendere più fruibile l’accesso alle informazioni sulla nostra gamma di prodotti.

Invitiamo i nostri consolidati e futuri clienti a visitare il nostro portale www.nuovasimat.com e a contattarci per informazioni e preventivi dettagliati e personalizzati per ogni esigenza che riguardi il serraggio dinamometrico a freddo e a caldo, le lavorazioni meccaniche on site e per un’ampia varietà di attrezzature per le manutenzioni meccaniche.