Organizzare meeting e convegni a Varese: Varese Convention & Visitors Bureau ha partecipato al JOSP FEST di Roma 2011

Le prospettive più innovative del settore turistico al Josp Fest di Roma 2011 –  Festival degli Itinerari dello Spirito: è intervenuto anche Varese Convention & Visitors Bureau, che nel settore leisure e congress, grazie a Varese Congressi, è capace di presentare offerte interessanti e vantaggiose per organizzare convention a Varese

Dal 2 Giugno al 5 Giugno 2011, Varese Convention & Visitors Bureau ha partecipato, in collaborazione con l’Agenzia del Turismo, al Josp Fest di Roma –  Festival degli Itinerari dello Spirito.

Varese Convention & Visitors Bureau ha celebrato la bellezza dei pellegrinaggi in quattro giorni di manifestazione in diverse piazze e strade della città, che con la loro ricca storia hanno contribuito ad animare il Festival. E’ stato organizzato inoltre un workshop all’interno del quale, oltre ad attività b2b, i maggiori esperti, tour operator e professionisti del settore turistico si sono incontrati per individuare le prospettive più innovative del settore e delineare un nuovo modello di turismo.

Varese Convention & Visitors Bureau e il suo Club di Prodotto Congressuale, Varese Congressi, mettono a disposizione una gamma di professionisti del settore per organizzare meeting, convention e convegni in provincia di Varese. Varese Congressi è infatti capace di elaborare un modello operativo competitivo, in grado di predisporre offerte personalizzate in 24 ore, in quanto 70 aziende con un alto grado di professionalità sono partner dell’organizzazione. Varese Congressi diviene così un  personale Project manager che garantisce la miglior tariffa disponibile per prenotazioni alberghiere e servizi. Chi compila il modulo di Varese Congressi sul sito vareseturismo.it può ricevere offerte speciali e last minute.

http://www.vareseturismo.it/richiesta-preventivo

Back to Top