Palazzo Casale a Pavia: eccezionale new entry fra le ville per matrimoni

Palazzo Casale a Villa Biscossi (PV) – location per matrimoni ed eventi vicinissima a Milano da poco restaurata con grande cura – apre i cancelli del suo parco e le sue stanze agli sposini e ai loro invitati. Sul sito è addirittura possibile prenotare, senza impegno e direttamente online, una visita guidata all’interno della sontuosa e flessibile struttura.

Palazzo Casale è un luogo magico nella Lomellina che sembra essere sorto proprio per ospitare cerimonie eleganti e piacevoli eventi fra le sue mura. Il fascino della struttura, completamente restaurata con estrema attenzione ai dettagli e rispetto per le caratteristiche storiche della villa, è enfatizzato dalla varietà di ambienti che la costituiscono.

Le accoglienti sale settecentesche sono solo una delle perle della location che può annoverare, oltre agli arredi e agli affreschi originali, una terrazza di grande impatto che si affaccia sul borgo di Villa Biscossi, nonché un magico giardino con lago, attorniato da piante secolari; il fascino della serra e della scuderia incastonate nel parco completano la dote di questo palazzo, che echeggia in ogni angolo la storia che lo ha attraversato e la passione di chi lo ha restaurato.

Affinché l’organizzazione dell’evento risulti perfetta in ogni particolare Palazzo Casale si occupa anche del Catering con due partner d’eccezionale esperienza: be*Cooking e GM service coccoleranno gli invitati con ricchi menu e mise en place ad hoc.

Perché non prenotare subito una visita a questo romantico palazzo d’epoca?