Pulizia ed igiene con i robot aspirapolvere

Dopo l’arrivo del favoloro robot aspirapolvere Roomba che si preoccupa di pulire casa al posto tuo autonomamente, arriva il robot lavapavimenti che lucida tutte le superfici di casa, rendendo l’ambiente in cui vivi più pulito e profumato. Scooba è conosciuto al mondo come il primo lavapavimenti domestico in grado di lavare e raccogliere i liquidi dal pavimento, attivandolo semplicemente con un tocco. Ogni tipo di superficie – marmo, pietre, mattonelle, linoleum, parquet resistente all’acqua e molte altre ancora – può esser pulita con estrema facilità da questo robot pavimenti, purché questa resista all’acqua, ottenendo così un risultato soddisfacente e, soprattutto, senza fare alcuna fatica.
Scooba è certamente la soluzione che più si addice per le persone che hanno una vita frenetica e che non trovano mai il tempo di occuparsi di tutte le faccende domestiche; così, tra impegni di lavoro e piccoli spazi di relax, è possibile concedersi un po’ di divertimento affidandosi alla pulizia efficace e garantita di Scooba. Naturalmente, il lavapavimenti Scooba è in grado di pulire a fondo, anche passando sotto i mobili ed, inoltre, riconosce i tappeti evitando di passarci sopra durante il lavaggio del pavimento.

Ad ogni modo, se desiderate equipaggiare la vostra abitazione con questo portentoso strumento della pulizia, potrete farlo acquistandolo direttamente online; su irobot.darwin.it, ad esempio, troverete tutti i migliori modelli di Scooba per la pulizia efficace dei pavimenti. Tra le proposte messe a disposizione sul sito vediamo, ad esempio, Scooba 230 ovvero uno tra i più compatti apparecchi nati proprio per la pulizia dei pavimenti in modo autonomo. Questa macchina lavapavimenti può pulire in modo soddisfacente le aree del bagno e della cucina, raggiungendo anche le zone più difficili, incluse le zone sotto i mobili ed intorno ai lavandini; Scooba 230, peraltro, è in grado di igienizzare anche gli spazi più stretti e piccoli, grazie alle sue dimensioni. Scooba, al suo interno, è dotato di un serbatoio di acqua, dove è necessario aggiungere il sapone detergente per Scooba; dopodiché, basterà attivare il bottone Clean ed il robot lavapavimenti inizierà a pulire per voi.
Scooba 390, invece, si presenta con il robot lavapavimenti che, a differenza di Scooba 230, ha una batteria di maggiore durata e supporta maggiori cicli di ricarica; Scooba 390, peraltro, è stato migliorato nel tempo e garantisce una migliore pulizia grazie ad un nuovo tipo di spazzole. Nel complesso, quindi, è possibile affermare che tutti i robot aspirapolvere Scooba, disponibili sul sito di irobot.darwin.it, possono regalare maggiori momenti di relax a chiunque desideri trascorrere il proprio tempo senza pulizie domestiche da fare. D’ora in poi con Scooba trascorrerete più tempo con i vostri amici e parenti e la vostra casa sarà ugualmente pulita e profumata, proprio come se l’avesse pulita voi con amore e dedizione. Cosa aspetti a rivoluzionare il tuo modo di fare le pulizie? Scooba sarà un ottimo alleato in qualunque momento ed occupa davvero poco spazio!

Back to Top