Redation cambia veste per conquistare il mercato del digital performance marketing

Redation, internet company che opera nel settore del digital marketing e performance marketing, ha deciso di accrescere il proprio valore puntando ad una maggiore visibilità sia sul mercato italiano che su quello estero. Il primo passo compiuto per raggiungere questo obiettivo è stato quello di rinnovare la propria immagine aziendale tramite il restyling grafico del sito: la grafica particolarmente accattivante accompagna il visitatore attraverso le diverse sezioni che descrivono l’azienda e le sue attività.

Redation offre agli utenti una dettagliata definizione del proprio lavoro, indicando le business unit di cui si compone (Advertising, Media, Monetization e Consulting)  e descrivendo le tecnologie proprietarie di cui si serve per offrire ai propri clienti un servizio unico e vincente in grado di assicurare loro il raggiungimento degli obiettivi comunicativi desiderati.


Anteprima del nuovo sito Redation.com

Nella sezione “chi siamo” è presentata l’azienda e il suo management composto da professionisti specializzati in pubblicità, misurazione e monetizzazione con un’esperienza decennale nel mondo della comunicazione digitale e dell’organizzazione aziendale, nonché l’intero team di lavoro.

Un ulteriore passo nell’ottica di una maggiore visibilità è dato dalla realizzazione del blog aziendale, strettamente legato al sito, in cui vengono riportate periodicamente le news sull’azienda: le attività e gli eventi che la riguardano, i nuovi prodotti realizzati, nonché la rassegna stampa. Grazie al blog, gli utenti saranno costantemente aggiornati sulle novità di Redation e potranno interagire con la stessa per esprimere la propria opinione commentando le notizie.
Scopo di questa “nuova veste” è dunque quello di far conoscere l’azienda e il suo lavoro ad un numero sempre maggiore di utenti, dimostrando l’impegno e la voglia di arrivare a massimi livelli professionali con la lealtà e la correttezza che la distinguono.