Rendi più sicura la tua casa con l’antifurto Diagral

Leader sul mercato europeo nel settore antifurto e antifurto casa Diagral distribuisce sistemi d’allarme fai da te totalmente senza fili ed impianti di videosicurezza prodotti in collaborazione con Logitech Alert.

I sistemi di allarme e di videosorveglianza Diagral sono dotati di telecamere di controllo HD Logitech Alert e costituiscono un nuovo antifurto digitale in grado di ispezionare ogni spazio dell’abitazione in modo sicuro ed efficace, garantendo massima protezione e sicurezza totale.

L’innovazione tecnologica, unita alla semplicità di utilizzo e all’estrema duttilità, fanno dell’ antifurto Diagral un prodotto all’avanguardia perfettamente in grado di rispondere alle concrete esigenze di protezione degli spazi interni ed esterni della tua casa.

L’impianto antifurto Diagral è progettato per essere installato e configurato in modo rapido, veloce e con procedure semplici ed intuitive; inoltre, essendo totalmente senza fili, tutti i sistemi di allarme casa sono immuni da black-out elettrici nonché da sbalzi di corrente e assicurano dunque il perfetto funzionamento in ogni condizione.

Diagral presenta un’offerta speciale dedicata alla primavera in sicurezza, proponendo un kit antifurto per casa con oltre il 50% di sconto rispetto ai prodotti venduti singolarmente e con, in omaggio, un prodotto a scelta tra il telecomando a 4 pulsanti e il rilevatore di apertura. Per tutti i dettagli della promozione Diagral è possibile rivolgersi al punto vendita più vicino a te.

Scegli Diagral e vivi meglio!

Back to Top