Riccione è moda! Il 4 giugno 2011 in Piazzale Roma la grande sfilata “Beautiful Fashion night”

Il Ponte del 2 giugno quest’anno anticipa le ferie estive! Un lungo weekend offre l’opportunità di staccare la spina e concedersi una piacevole vacanza in Riviera.

Riccione è già attiva e in movimento, pronta ad accogliere e intrattenere al meglio i suoi ospiti con interessanti offerte ponte 2 giugno Riccione, esilaranti manifestazioni legate al divertimento e con le sue strutture turistiche già in piena e totale attività.

Ancora una volta dunque la bella Riccione diviene lo scenario ideale estivo per eventi legati alla mondanità e al mondo dei Vip.

Piazzale Roma si colora di luci e lustrini presentando al pubblico un appuntamento legato al mondo della moda “Beautiful Fashion night” al quale parteciperanno i volti noti dello spettacolo come Eleonore Casalegno, Bianca Guaccero, Cecilia Rodriguez, Melita Toniolo e Francesca Fioretti in qualità di presentatrici e testimonial di grandi firme.

Sul palco di Piazzale Roma dunque sabato 4 giugno alle ore 21,15, più di venti modelle sfileranno per proporre le nuove collezioni di note griffe e le tendenze più glamour dell’estate.

Uno spettacolo organizzato da “Pd Production di Carpi” completamente incentrato sulla moda e dedicato agli amanti del total look, in grado di incuriosire e affascinare turisti e visitatori.

Una opportunità per l’Assessorato al Turismo di Riccione di creare dunque un evento di grande impatto scenico a costo zero, poichè totalmente gestito dalle varie maison intervenute alla sfilata che ingaggeranno individualmente il proprio testimonial.

La manifestazione si aggiunge ai già numerosi eventi previsti nel fervente calendario dell’estate riccionese, studiato e creato ogni anno minuziosamente per allietare le vacanze di migliaia di turisti presenti negli alberghi di Riccione o negli hotel Miramare, località limitrofa e confinante alla Perla Verde.

Back to Top