Rimini, patria della danza sportiva dal 26 maggio al 3 giugno 2012

 

Tutta la carica e l’energia della danza si riversa su Rimini per il grande evento previsto, presso i padiglioni della Fiera, dal 26 maggio al 3 giugno 2012, SportDance.

Un vero e proprio Gran Premio dedicato alla danza intesa come sport, nato dall’idea della FIDS e voluto al fine di divulgare quest’arte dar spazio ad atleti qualificati ed emergenti.

SportDance si svolge anche quest’anno nei funzionali padiglioni della Fiera, scelta come location ideale per riunire, sotto un unico grande evento, tutti i Campionati Italiani di danza sportiva poiché in grado di ospitare un elevato numero di utenti tra concorrenti, visitatori e amanti della danza.

Uno tra gli eventi Fiera Rimini maggiormente attesi, proprio per la spettacolarità e l’emozione delle performance in scena.

La collaborazione tra la Fiera di Rimini, la FIDS ed il Comune di Rimini, ha contribuito a rendere questo evento uno dei più significativi della programmazione fieristica riminese, capace di ottenere una grande partecipazione, quantificabile attorno alle 15 mila persone in veste di visitatori e oltre 30 mila atleti.

Favorito dall’accesso gratuito alla Fiera, l’evento di SportDance promette anche per il 2012 cifre positive con l’approdo in città di appassionati e sportivi che potranno trovare comoda sistemazione Hotel economici Rimini.

La città sarà inoltre resa ancora più fruibile grazie alla fitta rete di trasporti incrementati che collegheranno la Fiera con i principali punti di Rimini.

Back to Top