> Ripristinare fiducia e onestà nel posto di lavoro

> Viviamo in un mondo di immoralità e criminalità crescente. Ne sentiamo le ripercussioni ogni giorno. I furti dei dipendenti causano un terzo di tutti i fallimenti e costano ai datori di lavoro un miliardo di dollari l’anno. Le frodi assicurative superano gli 80 miliardi di dollari l’anno con falsi
incidenti, infortuni e malattie.
> Comportamenti che una volta si pensava inaccettabili come mentire, ingannare e nascondere errori sono diventati una normalità nel mondo del lavoro di oggi. In aggiunta a questi i problemi dell’aumento di abuso di sostanze stupefacenti, i conflitti interpersonali, il morale basso, l’assenteismo e l’avvicendamento del personale, non c’è dubbio che è neccessaria una soluzione efficace a questa crisi.
> Alla radice di tutto questo troviamo la perdita dei valori morali fondamentali necessari a mantenere l’integrità nel mondo del lavoro.
> Per aiutare a ripristinare la fiducia e l’onestà c’è La Via della Felicità, codice scritto da L. Ron Hubbard; una guida basata sul buon senso per una vita migliore. La presente pubblicazione non religiosa con i suoi 21 precetti fondamentali guida un individuo verso scelte etiche, soprattutto quando si trova di fronte a decisioni difficili.Usato da dirigenti d’azienda, leader di comunità ed educatori per più di 25 anni, La Via della Felicità si è dimostrata un successo senza pari nel
modificare gli atteggiamenti dei dipendenti, il loro comportamento e capacità di risolvere i problemi.
> Che tu sia un direttore generale, un direttore delle risorse umane, un assistente o un imprenditore, questo programma consente di influenzare gli altri nel loro percorso verso scelte oneste ed etiche e di conseguenza aumenta la loro produttività e la redditività della vostra azienda od organizzazione.
> Vai sul sito: www.laviadellafelicità.org e passa attraverso ai 21 punti, potrai migliorare la tua vita!
>Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031
> 24 agosto 2012
>