> Sabato proiezione speciale “Dianetics una guida visiva della mente”

> Senigallia
>
> Sabato 8° settembre alla Cesanella di Senigallia, Via Mantegna, 11 presso la Fondazione di Dianetics ci sarà dalle ore 16:00 alle 20:00 la proiezione gratuita del video “Dianetics una guida visiva della mente”.
> Le esperienze dolorose del nostro passato possono chiaramente incidere sul nostro presente, ma fino a che punto e perché?
> Questo è ciò di cui tratta Dianetics.
> E’ una scoperta di Dianetics che tutte le nostre esperienze del passato vengono immagazzinate in una parte della mente, finora sconosciuta, chiamata la mente reattiva.
> E’ l’unica fonte delle vostre tensioni, paure insensate e insicurezze.
> “Vostra sarà l’avventura di scoprire perché avete fatto ciò che avete fatto quando l’avete fatto, scrive L. Ron Hubbard in Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo,” qual’era la causa delle misteriose e oscure paure che si verificavano in incubi infantili e dove risiedono i vostri momenti di piacere e dolore”.
> L’avventura comincia con la visione del film sopra menzionato per affrontare ciò che le frena nella vita, che è imprigionato nella mente reattiva per raggiungere una maggior libertà.
> Per confermare la vostra presenza chiamate lo 071 668424, uno staff vi darà tutti i dettagli necessari per decidere di partecipare o meno.
>
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031
> 31 agosto 2012
>