Saturno Adesso, Come un Monet

il nuovo singolo del cantautore romano 

Come un Monet è il nuovo singolo di Saturno Adesso, in promozione radiofonica e su tutte le principali piattaforme digitali.

Edoardo Palamara, in arte Saturno Adesso è un cantautore romano.
La sua formazione artistica si è perfezionata in parte alla Scuola Popolare di musica di Testaccio, in cui ha studiato chitarra, pianoforte, e un percorso di studi privato per quanto riguarda il canto moderno.
Da qualche anno ha abbracciato un genere musicale, che può essere definito “New Pop”, in cui melodia e hip pop si fondono.
A marzo 2020 è uscito l’ EP “Senza fare fare rumore”, che contiene cinque brani di cui è autore di testo e musica, pubblicato da Rossodisera Records e distribuito da Warner Music Italy,che ha ottenuto 100.000 ascolti circa su Spotify.
Successivamente è uscito il singolo estivo “ Singita Beach”,con il quale ha superato i 110.000 ascolti totali su spotify e il mezzo milione di views su tiktok,circa 620.000.
Edizione e Management dei brani sono di VISORY e TAURUS.
Al momento sta lavorando a un nuovo album la cui uscita è prevista per inizio 2021.
Ha presentato alle selezioni di  Sanremo Giovani 2020 il brano “Un giorno migliore”,di cui è autore e compositore ; l’arrangiamento è stato curato da Matteo Costanzo.

Linkfire: https://lnk.to/ComeUnMonet
Apple Music: https://apple.co/39VhEk4
iTunes: https://apple.co/3m1EQPZ
Spotify: https://spoti.fi/3gtkAWi

Back to Top