Scegli di arredare il tuo ufficio con Smart Arredo Design

Smart Arredo Design offre validi suggerimenti per arredare l’ufficio con gusto, stile, eleganza ed originalità, attraverso una ampio catalogo on line di mobili moderni, complementi d’arredo e oggetti di design d’avanguardia.

Oltre alle classiche scrivanie con cassettiere e ai mobiletti porta computer, alle sedie dirigenziali e alle varie tipologie di scaffalature, è possibile trovare complementi d’ arredo per ufficio di grande raffinatezza che contribuiscono a creare un’atmosfera accogliente, personalizzata ed armoniosa.

Tra questi, le splendide poltroncine in pelle o ecopelle ideali per le sale d’attesa, disegnate e realizzate sul prototipo delle più esclusive e celebri collezioni Bauhaus di inizio Novecento; le librerie moderne di design da parete o da terra, in legno o metallo, perfette per arredare le pareti dando un tocco di classe all’ambiente; ancora, gli originalissimi orologi da parete al quarzo, dei veri e propri oggetti di design moderno funzionali e di alta qualità.

Inoltre, nella sezione dedicata all’illuminazione degli interni, è presente un’ampia e selezionata serie di lampade moderne da tavolo, ad incasso, da parete, da soffitto e da terra, nonché un’esclusiva collezione di lampadari moderni a sospensione prestigiosi, eleganti e lussuosi.

Con Smart Arredo Design scegliere il giusto arredamento per l’ufficio è facile e veloce grazie alla vasta selezione di schede in cui è possibili visualizzare rapidamente l’immagine del prodotto ed avere tutte le informazioni inerenti le caratteristiche tecniche, il costo e l’eventuale sconto sul prezzo di listino.

L’ outlet di arredamenti moderni e arredo ufficio Smart Arredo Design offre infatti uno straordinario rapporto qualità/prezzo su tutta la gamma commerciale e garantisce un servizio gratuito di pronta consegna in tutto il territorio nazionale.

Back to Top