Scegli Officine Padrin per lavorazione di materie plastiche di assoluta qualità

Officine Padrin nasce nel 2009 Casorate Sempione (Varese). L’azienda giovane e dinamica utilizza macchinari all’avanguardia per produzione e lavorazione di materie plastiche tramite tecnica di stampaggio a iniezione.

Officine Padrin nasce nel 2009 a Casorate Sempione (Varese).
Nonostante sia di giovane fondazione, l’azienda è nota nel campo di produzione e
lavorazione di materie plastiche tanto da aver espanso il suo business collaborando con importanti leader di diversi settori.
Tramite la tecnica di stampaggio a iniezione plastica, Officine Padrin è in grado di realizzare un’ampia gamma di prodotti a prezzi competitivi.

Stampaggio plastica iniezione

La produzione di materie plastiche

Officine Padrin realizza prodotti di assoluta qualità e precisione grazie allo stampaggio di plastica ad iniezione.
L’azienda è riuscita ad allacciare ottimi rapporti con grandi aziende di molteplici settori, che ogni giorno si affidano alla sua professionalità per la realizzazione elementi per idro pulitrici, macchine ghiaccio, accessori per narghilè, complementi di arredo casalinghi in plastica, componenti elettrici e molto altro.
Il processo industriale utilizzato consiste nel portare a temperatura di fusione la materia prima per poi darle una forma specifica iniettandola ad alta pressione in uno stampo precedentemente progettato.
Una volta raffreddato, il prodotto potrà passare alla rifinitura in modo da eliminare le imperfezioni e raggiungere i massimi standard qualitativi.

La cura ai dettagli nella lavorazione di materie plastiche

Officine Padrin riserva la massima attenzione ad ogni singolo pezzo prodotto.
Il reparto di rifinitura si occupa di esaminare ogni realizzazione nei minimi particolari per individuare ed eliminare ogni irregolarità e donare al prodotto la massima qualità, precisione e cura nei dettagli, come da richiesta del cliente.
Dalla commissione del progetto alla consegna del prodotto finito, Officine Padrin offre un supporto grazie al costante servizio d’assistenza che tiene aggiornato il cliente sulle varie fasi della lavorazione e risponde con cortesia a dubbi e domande.
Officine Padrin vanta forte esperienza maturata presso una grande azienda di stampaggio a iniezione plastica ed è in grado di fornire preziosi consigli per creare prodotti della massima qualità a prezzi convenienti.
Chiedi subito un preventivo, e affidati alla qualità di Officine Padrin!

Back to Top