Il prossimo fine settimana dalle ore 10:00 alle ore 20:00, (inclusa pausa pranzo), si terrà a Senigallia, in Via Mantegna, 11 presso la Fondazione di Dianetics, uno Speciale Seminario di Dianetics.
Le esperienze dolorose del nostro passato possono chiaramente incidere sul nostro presente, ma fino a che punto e perché?
Questo è ciò di cui tratta Dianetics.
E’ una scoperta di Dianetics che tutte le nostre esperienze del passato vengono immagazzinate in una parte della mente, finora sconosciuta, chiamata “mente reattiva”.
Essa è l’unica fonte delle tensioni, paure insensate e insicurezze di cui ogni uomo, inconsapevolmente, è prigioniero.
“Vostra sarà l’avventura di scoprire perché avete fatto ciò che avete fatto quando l’avete fatto – scrive L. Ron Hubbard in ‘Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo’ – qual’era la causa delle misteriose e oscure paure che si verificavano in incubi infantili e dove risiedono i vostri momenti di piacere e dolore”.
L’avventura comincia con il Seminario di Dianetics Hubbard con una guida accurata da parte di personale competente. Parteciperete con altre persone; persone pronte ad affrontare ciò che le frena nella vita e che è “imprigionato” nella mente reattiva. Il tutto con lo scopo di raggiungere una maggior libertà spirituale.
Con una preparazione personalizzata e i film “Come usare Dianetics” che descrivono dettagliatamente le metodologie di Dianetics, potete facilmente e semplicemente imparare tutto quello che avete bisogno di sapere, velocemente, così che possiate iniziare l’avventura nella terra incognita, chiamata mente.
Raggiungete il successo e la felicità che volete davvero!
Partecipate al Seminario di Dianetics il 18 e 19 giugno e sperimentate l’avventura per scoprire perché assumete posture, comportamenti e decisioni che sembrano “razionali”, ma in realtà rispondono a ben altro…
Per confermare la vostra presenza chiamate lo 071 668424, vi saranno forniti tutti i dettagli necessari per la partecipazione.
Per info:
Aiudi Renata 335/7864031