Su Facebook professionisti e appassionati discutono di gelato sulla Pagina di PreGel

Al più famoso e importante social network si aggiunge una pagina ricca di notizie e contenuti sempre aggiornati dedicati al mondo del gelato e della pasticceria. Tramite Facebook, PreGel vuole stringere il contatto con i gelatieri e gli appassionati di gelato, per poter condividere e commentare iniziative, immagini e notizie sul gelato.

Facebook_PreGel

PreGel entra nel mondo di Facebook. L’azienda, specializzata nella produzione di semilavorati per la gelateria e la pasticceria, ha aperto una pagina sul famoso social network per far conoscere il proprio marchio e offrire un punto d’incontro virtuale sia ad operatori del settore, come gelatieri, pasticceri, ristoratori, sia agli amanti del gelato artigianale.

In parallelo al sito internet, la pagina rappresenta un nuovo e potente canale di comunicazione immediata e informale, che permette di dialogare direttamente con gli utenti. Basterà digitare faceboook.com/pregelspa, oppure cercare “Pregel spa” all’interno di Facebook: tutti coloro che cliccheranno “Mi piace” sulla pagina potranno essere sempre aggiornati sulle novità di prodotto e le iniziative dell’azienda, come la recente partecipazione al 50esimo anniversario delle Frecce Tricolore con Sogno Tricolore, il gusto dedicato alla pattuglia acrobatica nazionale.

Coinvolgimento e interazione con i navigatori sono alla base dei contenuti, che periodicamente arricchiscono la pagina di notizie, curiosità e immagini legati al mondo PreGel.
Gli interventi mirano a incentivare la nascita e lo sviluppo di una vera e propria community, dove gli utenti possono scambiare opinioni e suggerimenti, condividere le proprie esperienze, inserire immagini e video.

Per maggiori informazioni sull’azienda e i suoi prodotti per la pasticceria e la gelateria, fra cui i semilavorati per il gelato, è possibile visitare il sito www.pregel.com; per dialogare direttamente con l’azienda e discutere di gelato invece, PreGel vi aspetta su www.facebook.com/pregelspa

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: [email protected]
www.layoutweb.it