Su vareseturismo.it tre proposte per una primavera nella natura, per gli amanti della cucina e per soggiorni rilassanti nei più begli alberghi di Varese

Pacchetti, offerte e last minute sul portale di Varese Convention & Visitors Bureau. Per trascorrere weekend nella provincia di Varese all’insegna dell’arte, dell’enogastronomia, dell’armonia e del riposo su www.vareseturismo.it si può trovare un’ampia scelta di proposte. Qui di seguito tre suggerimenti

La prima proposta del portale vareseturismo.it è il weekend “Sorpresa”, riguarda le vacanze di Pasqua ed è valida dal 22 al 26 aprile 2011. Questa offerta include il pernottamento in camera matrimoniale a Villa Bregana con il pranzo di Pasqua per soli 99 euro a persona. Nel caso si anticipi il weekend a venerdì 22 e sabato 23 aprile si avranno tariffe agevolate, mentre per il 25 aprile è consigliata la ‘Pasquetta salutista’, con un pic-nic nel parco del Monastero di Torba con giochi all’aria aperta, caccia alle uova nel bosco e visite guidate. La Villa Bregana è una tipica dimora del ‘700 lombardo immersa in un parco secolare di 20.000 mq e oggi è una splendida struttura alberghiera. Le camere confortevoli, le sale riunioni dotate di moderna tecnologia e le salette relax fanno rivivere la storia dell’antica casa colonica. Nella calda atmosfera del ristorante Le Thuje si valorizzano i prodotti tipici del territorio accompagnati da un’ottima carta dei vini.

La seconda proposta riguarda l’Hotel Conca Azzurra, il costo è a partire da 230 euro a persona, si chiama “Armonia e Relax” e si prolunga fino al 31 maggio 2011. Questa offerta include due pernottamenti in camera doppia Confort con balcone e vista lago, colazione a buffet e cene con menu a scelta incluse. In più verrà dato libero accesso al Centro Wellness “Il Canneto” con vasche Kneipp, Tepidarium, sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali e tisaneria in zona relax con l’utilizzo del Kit SPA incluso di asciugamani, telo spugna e ciabattine in camera e saranno offerti due massaggi: ai fiori di Bach e il trattamento sale (applicazione del sale e massaggio estetico) per lei, il massaggio muscolare e biodinamico energetico per lui. Sarà infine distribuita la Welcome card con speciali sconti per le visite turistiche e shopping. Il Conca Azzurra Beauty & Wellness Hotel è dotato di ristorante e centro benessere, sorge sulla sponda lombarda del Lago Maggiore e offre un’incantevole vista sul centro lago e sulle Alpi.

L’ultima proposta consiste nella “Fuga gourmand” al Relais sul lago Hotel & SPA a un costo a partire da 210 euro a camera e valida fino alla fine dell’anno. L’offerta comprende il soggiorno di una notte in camera matrimoniale Superior con cena degustazione inclusa al ristorante Sergio 1950. Verranno offerti anche il Welcome drink al Lobby Bar del Relais, l’ingresso all’area Benessere per tutta la durata del soggiorno e la colazione a buffet di prelibatezze e prodotti genuini. In camera Superior il costo è di 105 euro per persona (210 a camera), in Suite di 120 euro per persona (camera: 240) mentre il supplemento per la camera singola è di 40 euro a notte. L’albergo Relais sul lago è caratterizzato da un ambiente accogliente e rilassante, fatto di charme ed armonia, una SPA in cui ritrovare l’equilibrio psico-fisico e un gustosissimo ristorante, capaci di rendere emozionante l’esperienza del soggiorno.

http://www.vareseturismo.it