Supporto motore innovativo, ottimizza l’efficacia dei motori elettrici riducendo costi e sprechi

E-Base è un supporto motore innovativo, che grazie al suo meccanismo auto-tensionante, ottimizza l’efficacia dei motori elettrici riducendo costi di manutenzione e rotture, in particolare di cinghie e pulegge.

E-Base è prodotto da OST Europe Srl, azienda italiana con sede a Modena, che fonda le sue radici sull’innovazione, grazie ad una ricerca e sviluppo metodologica e costante.
Grazie alla ingegnerizzazione del prodotto,  E-Base consente di azzerare i tempi di allineamento di pulegge e cinghie, dimezzare i tempi di sostituzione dei motori, eliminare problemi di sovra-tensionamento e sotto- tensionamento delle cinghie (e quindi delle regolari rotture), ridurre i tempi/costi di manutenzione ordinaria , abbattere tempi/costi di manutenzione straordinaria, diminuire il  consumo energetico con conseguente risparmio, evitare di adottare trasmissioni di potenza a ingranaggi, salvaguardando l’ambiente non necessitando di lubrificanti.
E-Base è adatto per l’applicazione su motori elettrici per frantoi, mulini, mescolatori, nastri trasportatori, vagli vibranti e rotanti, pompe, soffianti, trituratori, ventilatori e qualsiasi altro tipo di motore elettrico con trasmissione di potenza a cinghia. La sua elevata personalizzazione consente l’implementazione del supporto su qualsiasi motore e per qualsiasi utilizzo.

per maggiori informazioni http://insidebase.osteurope.com .