Torniamo al Bar Giardino con “La via della felicità”

Torniamo al Bar Giardino di Fiorina a San Marino. Ivolontari “Amici di L. Ron Hubbard” martedì 21 maggio porteranno delle altre copie gratuite “La Via della Felicità” per metterle a disposizione della clientela del locale, dando un tocco di positività in questo periodo abbastanza teso.
> Questa piccola guida riporta in vita quei principi che oggigiorno vengono sepolti dalle “nuove mode” e dal degrado sociale, e se applicati, questi 21 punti, creeranno un risveglio ed una nuova speranza di poter vivere una vita migliore.
> Un’insegnante scrive così: “Sto mettendo in pratica le lezioni della via della felicità dall’inizio dell’anno con grande successo. E’ uno strumento fantastico da avere e da mettere in uso. Questo influenza assolutamente sia i genitori che i figli. Gli studenti vanno a casa e ne parlano ai genitori. I genitori notano grandi cambiamenti nel punto di vista e nella consapevolezza dei loro figli”
> Soltanto applicando un punto del libro, quello di dare buon esempio, possono essere influenzate positivamente molte persone, sia nel linguaggio che nei comportamenti.
> Al punto “9. Non fare niente di illegale”il filosofo L. Ron Hubbard scrive: “ Tuttavia, ogni membro della società ha la responsabilità, sia egli un giovane o un vecchio, di informarsi su ciò che quella società considera un “atto illegale”. Esistono mezzi di informazione adeguati. Coloro che li commettono, anche quando la “fanno franca”, sono tuttavia indeboliti di fronte alla potenza
dello Stato.”
> Guarda il sito: www.laviadellafelicità.org puoi scegliere tra i vari punti, oppure guardati il video con comodità a casa tua, ti aiuterà a controllare meglio la tua vita!
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031
> 16 maggio 2013