Tutto il divertimento per un magico Capodanno 2012 a Rimini

Sia avvicina Fiera e inesorabile la fine del Vecchio anno per lasciare spazio ad un 2012 tutto nuovo! Con l’approssimarsi del Capodanno anche i dubbi su come trascorrerlo si avvicinano.

Per gli irriducibili ritardatari, Rimini, la dinamica cittadina romagnola, ha già pronte innumerevoli soluzioni per tutti i gusti e per ogni tipologia di utente con feste ed eventi distribuiti in tutta la città.

La gran parte degli hotel hanno attivato per il 31 dicembre tantissimi pacchetti anche per il solo week end di fine anno, dove in tariffe davvero vantaggiose si include il soggiorno e il Cenone seguito dai festeggiamenti.

Il gran numero di hotel presenti sul territorio permette inoltre di comparare i prezzi tra le varie strutture scegliendo e selezionando le strutture più vantaggiose.

Per chi desidera vivere la notte le tante discoteche della zona organizzano serate all’ultima moda, predisponendo tutto in maniera impeccabile per una serata indimenticabile, moderna e di tendenza, solo per citare alcune delle discoteche che organizzano feste per Capodanno in Rimini:
– IO STREET CLUB organizza il Capodanno in stile indiano;
– ROCK ISLAND cenone e serata discoteca a seguire;
– VELVET un Capodanno low cost;
– COCONUTS Capodanno a ritmo estivo di Jueves es desigual;
– ALTROMONDO STUDIOS il 30 dicembre concerto di Fabbri Fibra il 31 festa di Capodanno;
– PASCIA’ Capodanno con radio 105;
– PETER PAN Capodanno con la DJ Sarah Main;
– GOTHA Un Capodanno tutto latino;
– PRINCE Capodanno DiaboliKo;
– CARNABY Qui il Capodanno è doppio;
– COCORICO’ con Loco Dice e Marco Carola;
– BAIA IMPERIALE il Capodanno si festeggia con Rocco Siffredi.

Per chi viene da fuori e non vuole rimettersi in viaggio dopo i folli festeggiamenti i tanti hotel economici Rimini attendono gli opiti anche dopo la nottata predisponendo per loro un tranquillo riposo.

Nei tanti ristoranti di Rimini succulenti ed eleganti Cenone renderanno la serata di San Silvestro un vero appuntamento chic e glamour in città mentre negli agriturismi situati nell’entroterra riminese verranno strutturate serate all’insegna della buona tavola in ambienti raccolti e caratteristici in linea con la tradizione romagnola.

Novità 2011 Capodanno di Benessere dove nei tanti hotel con centro benessere e beauty farm non solo si potrà dar spazio alla cura del proprio corpo con trattamenti ma rilassarsi con cenone e serate seducenti a bordo piscina.

Fonte: http://www.todoshotel.it/

Back to Top